Gentile Giovane Socio,
in occasione del SANTO NATALE 2024, come ormai da tradizione, vorremmo riproporre a tutti noi Giovani Soci di devolvere l’equivalente economico dell’omaggio natalizio offerto dalla BCC DI TRIUGGIO E DELLA VALLE DEL LAMBRO, in iniziative benefiche.
Anche lo scorso anno, grazie alla numerosissima partecipazione, siamo riusciti a devolvere un’importante somma in particolare alle seguenti associazioni del nostro territorio:
- Cooperativa L’Iride di Calò;
- Protezione Civile “Franco Raso” Macherio-Sovico;
- VIP Brianza DOC Clown terapia.
Quest’anno vorremmo riproporre l’iniziativa.
Scrivendo all’email giovanisocibccvallelambro@gmail.com entro il DOMENICA 20 OTTOBRE è possibile suggerire eventuali associazioni a cui indirizzare il nostro contributo oppure, semplicemente, non associarsi all’iniziativa e ritirare così il tradizionale omaggio alimentare.
Per questioni organizzative la BCC considererà aderenti alla nostra proposta tutti coloro che non si esprimeranno in modo contrario inviando l’email entro tale data.
La nostra viva speranza è che anche per quest’anno la proposta venga accolta favorevolmente dimostrando una volta di più la volontà dei giovani di contribuire concretamente al miglioramento dei nostri territori, delle nostre comunità e del nostro futuro, seppur con un piccolo gesto.
“Un piccolo gesto vale più di un milione di buoni propositi”
Un saluto.